La EDILREP SA nasce nel 1981, dalla iniziativa di Maurizio Gobbi e Renè Fritschi, inserendosi nel mercato delle macchine movimento terra e attrezzature per l’edilizia. Una crescita esponenziale porta l’Azienda a diventare, ben presto, una delle più importanti realtà del Canton Ticino e Canton Grigioni di lingua Italiana (Mesolcina), territorio dove opera e per il quale ottiene la rappresentanza di importanti marchi del settore.

Nel 1991, il processo di crescita dell’Azienda la porta ad acquisire una nuova sede più ampia: viene acquistato il capannone dove attualmente risiede in Barbengo e dove vengono allestiti nuovi uffici e spazi espositivi, l’officina completa di reparto per la realizzazione di tubi idraulici e il magazzino ricambi per migliorare il servizio clienti.

Nel 1995 viene redatto un contratto con la KUHN Schweiz AG per la rappresentanza della giapponese KOMATSU, una delle marche leader a livello mondiale, nella produzione di macchine movimento terra; questa importante concessione di vendita, contribuisce a un notevole salto di qualità nell’immagine prestigiosa che, tuttora, la EDILREP SA detiene.

 Nel 2007 il signor René Fritschi cede le sue quote azionarie al signor Maurizio Gobbi e lascia l’Azienda; l’inserimento progressivo di Luca e Loris, aiuteranno il papà nell’impegnativa conduzione aziendale ed oggi, dopo il decesso di Maurizio avvenuto nel 2010, rappresentano la nuova generazione imprenditoriale della Società.

 

 

EDILREP SA RAPPRESENTA MARCHI PRESTIGIOSI E DI RICONOSCIUTA FAMA MONDIALE.FIORE ALL’OCCHIELLO GLI ESCAVATORI, CINGOLATI E GOMMATI, DELLA HYUNDAI

Oltre al costruttore coreano, ogni partner di EDILREP rappresenta un’eccellenza nel suo settore: C&F Equipments per le motocarriole, Indeco per i martelli demolitori, Johnson Matthey per i filtri antiparticolati, Manitou per i sollevatori telescopici, CompAir per l’aria compressa, Amman per la compattazione, Uemme per gli accessori, Gasparin per gli impianti di frammentazione e riciclaggio, Heizmann per il materiale idraulico.

Una importante EQUIPE, composta da tecnici specializzati, è dotata di furgoni attrezzati che permettono interventi tempestivi. Ulteriore fiore all’occhiello, la continua formazione professionale. L’Azienda si prodiga senza sosta al fine di consolidare la fiducia e la soddisfazione dei clienti. 

 

 

NUOVO

Edilrep SA offre ai clienti una vasta gamma di macchinari

USATO

Edilrep SA vi propone una ampia scelta di mezzi d’occasionei

NOLEGGIO

Edilrep SA offre alla clientela una vastissima flotta noleggio

ASSISTENZA

Noleggio giornaliero, settimanale, mensile; Tariffa calcolata

EDILREP SA.  UN PARTNER SICURO PER TE!